Calendario gare

Categoria:
Running

Descrizione

L'Italia Marathon Club, con la gestione tecnica e commerciale di Romaratona Srl, organizza martedì 29 maggio la 3^ edizione di "AlbaRace", prova non competitiva su strada di circa Km 5, con percorso all'interno del Parco del Foro Italico.

NUMERO CHIUSO

All'edizione 2012 dell'AlbaRace saranno ammessi alla partecipazione i primi 800 iscritti.

RITROVO, PARTENZA E ARRIVO

Il ritrovo è dalle ore 4:30 a Via Costantino Nigra (lato Stadio dei Marmi), da dove la partenza verrà data alle ore 5:30. L'arrivo della corsa sarà all'interno dello Stadio Olimpico, da dove gli atleti potranno raggiungere lo Stadio dei Marmi dove avranno a disposizione gli spogliatoi e le docce.

La chiusura delle iscrizioni è fissata per martedì 22 maggio 2012 (salvo chiusura anticipata nel caso di raggiungimento del numero di pettorali disponibili).

La quota di iscrizione è di € 10,00 (pettorale e t-shirt in cotone)

RITIRO PETTORALI

I pettorali degli iscritti singolarmente e delle società che invieranno liste, dovranno essere ritirati venerdì 25 maggio, dalle ore 10 alle ore 18:00, e lunedì 28 maggio dalle ore 10 alle ore 13:00, presso la sede di Viale B.Bardanzellu, 65.

Il giorno dell'Alba Race sarà possibile ritirare i pettorali presso la partenza, dalle ore 4:00 alle ore 4:45, solo per gli atleti iscritti singolarmente, non inseriti nelle liste delle società, che ne faranno espressa richiesta alla segreteria.

Non è previsto deposito borse.

RISTORO

Sarà previsto un ristoro finale ed una colazione a buffet.

TEMPO MASSIMO

Il tempo massimo è di 50 minuti.

LISTA TEMPI CON "CRONOMETRAGGIO RESPONSABILE"

Gli atleti potranno rilevare il proprio tempo con cronografo personale ed inserirlo nei moduli predisposti, recanti l'elenco dei pettorali iscritti.

Entro venerdì 1 giugno la lista dei tempi finale, realizzata esclusivamente grazie alla comunicazione delle rilevazioni personali degli atleti, sarà pubblicata su www.albarace.it

PREMI INDIVIDUALI

Al termine della prova verranno premiati con coppe il primo uomo e la prima donna giunti regolarmente al traguardo.

www.albarace.it

Dove:

Descrizione

Descrizione non disponibile

Utenti registrati:

È necessario eseguire il login per iscriversi a quest'evento.