Calendario gare

Categoria:
Running

Descrizione

Il ritrovo è dalle ore 20:30, la partenza sarà alle ore 22:00 da P.za del Popolo, dove sarà allestito anche l’arrivo.

La chiusura delle iscrizioni è fissata per mercoledì 11 giugno 2014.

La quota di iscrizione  è di € 15,00

Agli iscritti, insieme al pettorale ed al chip, sarà consegnata la t-shirt tecnica ufficiale.

I pettorali degli iscritti singolarmente e delle società che invieranno liste dovranno essere ritirati
giovedì 19 e venerdì 20 giugno,
dalle ore 10:00 alle ore 18:00,
presso la sede di Romaratona Srl (V.le B.Bardanzellu 65).

Il giorno della gara sarà possibile ritirare i pettorali presso la partenza, dalle ore 17:00 alle ore 21:00, solo per gli atleti iscritti singolarmente e non inseriti nelle liste delle società.

Non è prevista la consegna dei pettorali alle società il giorno della gara.

corriroma 2014

Dove:
Roma

Descrizione

Descrizione non disponibile

Utenti registrati:

È necessario eseguire il login per iscriversi a quest'evento.

Alcune foto presenti nel sito sono state reperite su internet e ritraggono esclusivamente i nostri atleti durante lo svolgimente delle proprie attivita. Per un migliore adattamento alla nostra galleria fotografica alcune di esse sono state ridimensionate.

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews