Corriamo al Collatino

Stampa

collatino 002

Roma - 19 Febbraio 2012

Nominato ormai cronista quasi ufficiale dell'ASD Ponte di Nona dal principe consorte, eccomi qui a raccontare la "Corriamo al Collatino", gara di 10 km finalmente nei pressi di casa, e che pertanto ci consente un'alzata mattutina quasi normale.

Leggi tutto: Corriamo al Collatino

Maratonina dei 3 Comuni

Stampa

tuscia 368 im1

Castel S.Elia - VT - 29 gennaio 2012

Con la mia solita incoscenza agonistica ieri ho deciso di partecipare, nonostante fossi unico della squadra e la corsa fosse fuori criterium, a una delle gare, a detta di tutti, più massacranti del lazio.. Ma la scusa della preparazione alla maratona a prevalso sulla ragione.. Dopo circa 50 minuti di macchina, arrivio a Castel Sant'Elia,

Leggi tutto: Maratonina dei 3 Comuni

We run Rome

Stampa

img 1967

Roma - Circo Massimo - 31 Dicembre

A poche ore dello scoccare del nuovo anno si è svolta questa bellisima gara nel centro di Roma, una gara molto coinvolgente anche per la grande presenza di pubblico lungo tutto il percorso, in particolare gli stranieri molto eccitati dal passaggio dei concorrenti hanno fatto un tifo sfrenato.

Leggi tutto: We run Rome

La corsa di Miguel

Stampa

ponte di nona 002

Roma - 22 Gennaio 2012

Anche quest'anno la corsa di Miguel è stato un evento ricco di contenuti. La grande partecipazione di atleti, semi-atleti, corridori della domenica o semplicemente passeggiatori felici di esserci

Leggi tutto: La corsa di Miguel

Best Woman

Stampa

Fiumicino - RM - 11 Dicembre

Unico nostro rappresentante a questa gara è stato Pino D. che ci ha inviato le sue sensazioni e che riportiamo fedelmente:

Leggi tutto: Best Woman

Alcune foto presenti nel sito sono state reperite su internet e ritraggono esclusivamente i nostri atleti durante lo svolgimente delle proprie attivita. Per un migliore adattamento alla nostra galleria fotografica alcune di esse sono state ridimensionate.

 

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews