Maratona di Praga

Stampa

praga 03

 

E così finalmente è arrivato il giorno della gara, una mattina radiosa di sole e cielo azzurro.

Bella la partenza, in mezzo alla folla festante e alla musica.

Il percorso non era bellissimo, perché di fatto la lunghezza della gara ti porta praticamente fuori dalla città vecchia (molto bella), nelle zone più periferiche un po' anonime e poco frequentate; poi ci sono 2 rettilinei lunghissimi con un giro di boa (il classico "biscotto"); poi i sampietrini (e i sampietroni) sconnessi del centro che piano piano ti massacrano le caviglie... e infine le salitine infingarde qua e là (con relative discese a rischio bandelletta).

Cmq l'organizzazione è stata ok e tutti, ai ristori, agli spugnaggi e all'arrivo, erano carini e sorridenti ma... nonostante la temperatura elevata sempre un po' freddini.

Il tempo? Quello x cui mi ero preparato (il mio obiettivo erano le 3h e 45') anche se dopo i primi 21 speravo di poter fare meglio (3h e 40')... però quei tre minuti rosicchiati nella prima parte della gara li ho ripagati negli ultimi 10... x fortuna senza interessi ;-)

Antonio

tempi_maropraga

Praga
Praga Praga
Praga
Praga Praga
Praga
Praga Praga
Praga
Praga Praga
Praga
Praga Praga
Praga
Praga Praga
Praga
Praga Praga
Praga
Praga Praga
Praga
Praga Praga

 

Alcune foto presenti nel sito sono state reperite su internet e ritraggono esclusivamente i nostri atleti durante lo svolgimente delle proprie attivita. Per un migliore adattamento alla nostra galleria fotografica alcune di esse sono state ridimensionate.

 

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews