Articoli

Corri per il parco

Stampa

081220111057 2

Roma - Parco di tor 3 teste - 8 dicembre

Nel bel contesto del Parco di Tor 3 Teste si è corso la 22° edizione di una manifestazione che ha il vanto di aver contribuito a creare e che mantiene un campo per l'atletica.

Leggi tutto: Corri per il parco

Castelnuovo di Farfa

Stampa

041220111029

Castelnuovo di Farfa - RI - 4 Dicembre

 Mah, che dire, giornata uggiosa a tratti piovosa, terreno fangoso e molto sdrucciolevole, salite a più non posso e discese di una pericolosità estrema, però malgrado tutto siamo andati in 11 e ci siamo tolti le nostre soddisfazioni.

Leggi tutto: Castelnuovo di Farfa

Fiumicino Half Marathon

Stampa

b1372 1

Fiumicino - RM - 13 Novembre

Appuntamento in palestra domenica mattina alle ore 7, con 7C° e 7 atleti iscritti alla Fiumicino Half Marathon . Solo qualche chiacchiera e con al timone il presidente Simona si parte subito per Fiumicino con gazebo al seguito. 

Leggi tutto: Fiumicino Half Marathon

Corriamo al Tiburtino

Stampa

0054 med

Roma - Grotte di Gregna - 20 Novembre

In una bella domenica assolata si è svolta la 12 edizione della "Corriamo al Tiburtino", gara molto affollata di 10 km in giro per il quartiere tiburtino, quindi, per una volta, molto vicina a casa. 4 intrepidi baldi "giovani" della squadra si sono presentati ai nastri di partenza, incuranti del freddo pungente, nonostante la splendida giornata di sole, che anche all'ora di partenza della gara (10.00) si faceva sentire sui muscoli scoperti e pronti pr la competizione.

Leggi tutto: Corriamo al Tiburtino

La corsa dei Santi

Stampa

0067

Roma - Città del Vaticano - 1 Novembre

Si è corsa la IV edizione della Corsa dei Santi, 10,5 km con partenza e arrivo a Piazza San Pietro, il cui percorso si snodava nel centro storico della capitale.

Leggi tutto: La corsa dei Santi

Alcune foto presenti nel sito sono state reperite su internet e ritraggono esclusivamente i nostri atleti durante lo svolgimente delle proprie attivita. Per un migliore adattamento alla nostra galleria fotografica alcune di esse sono state ridimensionate.

 

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews