Articoli

X Maratonina Città di Sezze

Stampa

a15052011293

Sezze - LT - 15 Maggio

No no, non avete le visioni, quello lì, il secondo da sinistra (ohoops glielo posso dire secondo???) è proprio lui Il " Furetto di Ponte di Nona" il "Piè veloce" della nostra ASD il... il... il GRANDE LUIGI che finalmente è tornato a gareggiare e che ci ha fatto mangiare un pò di polvere come antipasto.

Leggi tutto: X Maratonina Città di Sezze

Maratona di Praga

Stampa

praga 03

Praga - Rep. Ceca - 8 Maggio

E così finalmente è arrivato il giorno della gara, una mattina radiosa di sole e cielo azzurro.

Bella la partenza, in mezzo alla folla festante e alla musica.

Leggi tutto: Maratona di Praga

In corsa per la Solidarietà

Stampa

07052011229

Tivoli - Villa Adriana - RM - 7 Maggio

Si è svolta oggi pomeriggio nello splendido scenario di Villa Adriana la 4° edizione della "In corsa per la solidarietà" la gara podistica non competitiva di 2km destinata a richiamare l'attenzione sulle problematiche quotidiane dei cittadini diversamente abili.

Leggi tutto: In corsa per la Solidarietà

XI Maratonina di Primavera

Stampa

a020 0 0

Fonte Nuova - RM - 8 Maggio

Poco più della metà degli iscritti all'ASDPdN si sono presentati venerdì sera in palestra a ritirare il nuovo completino e tra questi gli undici partecipanti alla XI Maratonina di Primavera. Durante la serata abbiamo avuto modo di conoscere Francesca la nuova arrivata che, per dare un senso al suo ingresso nella nostra Società, si è unita agli undici con l'intenzione di partecipare alla non competitiva di 3 km.

Leggi tutto: XI Maratonina di Primavera

Alcune foto presenti nel sito sono state reperite su internet e ritraggono esclusivamente i nostri atleti durante lo svolgimente delle proprie attivita. Per un migliore adattamento alla nostra galleria fotografica alcune di esse sono state ridimensionate.

 

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews