Articoli

Tevere Farfa Run

Stampa

12062011431

Nazzano - RM - 12 Giugno

All'interno della riserva naturale regionale Tevere Farfa si è svolta oggi la prima edizione della Tevere Farfa Run, gara podistica competitiva di 13,300 km su un percorso con fondo sterrato compatto prevalentemente pianeggiante.

Leggi tutto: Tevere Farfa Run

Corriamo al Cavaliere

Stampa

02062011408

Roma - Lunghezza - 2 Giugno

I conti non tornano! Dodici i Pontenonini iscritti alla gara più cinque i bambini che hanno partecipato alla mini gara, totale: più di cinquanta i commensali al barbecue del dopogara.

Leggi tutto: Corriamo al Cavaliere

2° Trofeo Ocriculum

Stampa

22052011343

Otricoli - TR - 22 Maggio

" Nuovo Percorso" era la scritta evidenziata in rosso che risaltava sulla locandina del 2° Trofeo Ocriculum e che lasciava immaginare ai partecipanti qualcosa di diverso dalla precedente edizione. Così è stato, ma di fatto è stata applicata la proprietà commutativa ovvero cambiando l'ordine delle strade il risultato non cambia.

Leggi tutto: 2° Trofeo Ocriculum

Albarace

Stampa

dscn0742

Roma - Foro Italico - 24 Maggio

Uscire di casa alle 4:00 è dura. Sapendo che è martedì e che si sta andando a gareggiare è peggio. Ma che spettacolo ragazzi. 650 pazzi radunati sotto lo Stadio Olimpico alle 4:45 come fossero le 10:00 di una tranquilla domenica mattina

Leggi tutto: Albarace

Strataranto

Stampa

1strataranto

Taranto - 22 Maggio

Domenica 22 maggio si è corsa a Taranto la 35esima edizione della strataranto, evento podistico e non solo della città dei due mari della quale mi onoro di essere nato, e alla quale partecipo per la prima volta; non essendo la puglia una regione pullulante di competizioni sportive

Leggi tutto: Strataranto

Alcune foto presenti nel sito sono state reperite su internet e ritraggono esclusivamente i nostri atleti durante lo svolgimente delle proprie attivita. Per un migliore adattamento alla nostra galleria fotografica alcune di esse sono state ridimensionate.

 

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews