Albarace 2012

Stampa

albarace 009

Roma 29 maggio 2012

L'appuntamento dato in palestra sembrava più per una battuta di caccia che per una gara di podismo. Ore 4,30. A parte fruttivendoli in partenza per i mercati

Leggi tutto: Albarace 2012

Maratonina delle due parrocchie

Stampa

dddd

Roma 27 maggio 2012

L'edizione uno di qualsiasi cosa, in qualsiasi campo e contesto, mette sempre un po' di apprensione per chi organizza e curiosità per chi ne usufruisce

Leggi tutto: Maratonina delle due parrocchie

Appia Run

Stampa

0830

Roma - 29 aprile 2012

Nel fantastico contesto del parco dell'Appia Antica si è svolta la ormai immancabile Appia Run. Oltre 3000 partecipanti a sfidarsi prima sui lastroni di porfido, poi sullo sterrato ed infine sul cemento, per una gara che rappresenta ormai un superclassico. Impegno non facile per tutti i concorrenti sia per il fondo, sia per i continui saliscendi ed infine per il primo caldo.

Leggi tutto: Appia Run

Corri nel Campus

Stampa

0122

Roma - Tor Vergata - 13 maggio 2012

E' tornato Gigi!!! mercoledì 2 maggio mi arriva un sms che recitava più o meno così: "Ciao Sandro, mi iscrivi alla corri nel campus? Lunedì prossimo faccio il certificato".

Leggi tutto: Corri nel Campus

Le gare di Domenica 1 Aprile 2012

Stampa

1 Aprile 2012

Anche questa domenica abbiamo corso su due fronti:Sandro B., Sandro M. e Roberto M. si sono cimentati nella non facile Granai Run, gara piena di saliscendi e quindi piena di insidie; Antonio, lui amante delle grandi distanze, si è andato a "fare" la mezza maratona di San Benedetto del Tronto.

Di seguito le classifiche e le foto delle due gare:

Leggi tutto: Le gare di Domenica 1 Aprile 2012

Alcune foto presenti nel sito sono state reperite su internet e ritraggono esclusivamente i nostri atleti durante lo svolgimente delle proprie attivita. Per un migliore adattamento alla nostra galleria fotografica alcune di esse sono state ridimensionate.

 

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews