Blood Runner

Stampa

0187-1

8 km di polvere sollevata da 1100 runners all'interno di Villa Pamphili hanno caratterizzato la 10° edizione della Blood Runner gara competitiva destinata ad richiamare l'attenzione sulla donazione del sangue. 6 i pontenonini presenti a questa edizione di cui 4 irriducibili ancora accaldati dalla cocente prestazione di ieri alla 12x1 ora di Caracalla.

Era trascorso ormai parecchio tempo dall'ultima "accalcata" che quasi ci eravamo dimenticati di spinte alla partenza e brusche frenate all'imbocco di cancelli e vialetti, file per il ritiro del pacco gara e al ristoro finale per ottenere una bottiglietta d'acqua e una merendina. Questa volta alla voce singola di Luigi si è aggiunto il coro degli altri 5 Dell' ASDPdN: MAI PIUGARE COSI! Fortunatamente a ogni evento ci mettiamo del nostro, e così anche oggi abbiamo dato un tocco di allegria a questa giornata monotona con uno sfottò continuo sulle prestazioni passate presenti e future di tutti noi. Certo che quando è possibile viaggiare con un'auto sola ( oggi con la 7 posti del "Gallo") è tutta un'altra cosa.

In conclusione una gara come tante altre, che sicuramente non ripeteremo il prossimo anno.

Ora scusate se rubo un pò di spazio sul sito, ma quel che è giusto è giusto. Avanzo due righe a Luigi. Non potendo intervenire sull'articolo scritto da SandroB. ( finalmente si è dato da fare) lo aggiungo quì. Ieri alla 12x1 ora mentre assistevamo alla prestazione di Voitec lo speaker ha chiamato gli atleti estratti a sorte per consegnargli un premio. E cosa ve lo dico a fare, quando ho sentito " numero 37 Paolo Battelli" sono scattato in piedi e sono andato davanti a Luigi e ho iniziato a ballare come Usain Bolt quando realizza un record e dopo averlo sbeffeggiarlo ho chiesto a Nadia di seguirmi con la macchina fotografica. Dopo 10 secondi che mi ero avviato sento lo speaker che diceva:" scusate, ho sbagliato scheda il vincitore del premio è il numero 37 Voicitiecisckiechcst" . Ma sto mezzo analfabeta che nun è stato neanche capace de legge er nome de Wojciech... (Voitec). Pure e schede aveva impicciato! Mi arresto, mi giro e vedo Luigi. Gli mancavano solo gli occhi a mandorla, per il resto era un turista giapponese, 5 macchine fotografiche a tracolla, tre videocamere una telecamera super8 e due webcam pronto a immortalare la mia ennesima sconfitta! Che figura barbina. Però l'ho detto: se premio sarà lo dovro vincere regolarmente e non con estrazione a sorte. Giusto Giuseppe M.?

Tempi e foto

tempi_blood

 

0599
0599 0599
0330
0330 0330
0303
0303 0303
0188
0188 0188
0187
0187 0187
0187-1
0187-1 0187-1

Alcune foto presenti nel sito sono state reperite su internet e ritraggono esclusivamente i nostri atleti durante lo svolgimente delle proprie attivita. Per un migliore adattamento alla nostra galleria fotografica alcune di esse sono state ridimensionate.

 

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews