Corri nel Campus

Stampa

0122

E' tornato Gigi!!! mercoledì 2 maggio mi arriva un sms che recitava più o meno così: "Ciao Sandro, mi iscrivi alla corri nel campus? Lunedì prossimo faccio il certificato". Una bella notizia che ci permette di avere di nuovo tra noi quello che, al momento, è il nostro miglior rappresentante. Superato qualsiasi inconveniente e speriamo abbia dato un calcio al recente passato costellato da ansie e preoccupazioni del tutto legittime. Si ripresenta a suo modo, esordio stagionale, con una gara da 4" a Km, che ci conforta e siamo sicuri dia a lui la stessa voglia di tornare in gara come qualche tempo fa.

Confortante, dopo i suoi problemi al ginocchio, anche il ritorno di Voitek. Una gara senza troppo forzare, considerando i suoi tempi soliti, ma che ci ridà un atleta pronto per tornare sui suoi standard di livello.

Di seguito classifica e foto:

Pos. Pos. Cat. Cognome Nome Cat. RealTime
214 33 VALLERI GIANLUIGI MM35 00:40:27
423 78 SZWARC WOJCIECH MM40 00:44:03

 

Corri nel Campus
Corri nel Campus Corri nel Campus
Corri nel Campus
Corri nel Campus Corri nel Campus
Corri nel Campus
Corri nel Campus Corri nel Campus

Alcune foto presenti nel sito sono state reperite su internet e ritraggono esclusivamente i nostri atleti durante lo svolgimente delle proprie attivita. Per un migliore adattamento alla nostra galleria fotografica alcune di esse sono state ridimensionate.

 

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews